mercoledì 14 giugno 2017

Shady (Amici) da venerdì 16/6 in radio col singolo "Je n'ai marre" #Radionofrontiereblog

Esce il 16 giugno 2017 Je n'ai marre, il nuovo singolo di Shady. Per la giovane cantante reduce dall'ultima edizione di Amici è il secondo estratto dall'EP di esordio, omonimo,pubblicato lo scorso 26 maggio su etichetta Believe Digital. Come il precedente singoloCome next to me, anche Je n'ai marre è stato prodotto da Boosta dei Subsonica.

Je n’ai marre è la fotografia perfetta delle potenzialità musicali di Shady: un sound fresco e internazionale, cantato in francese (lingua che nell’EP Shady alterna con disinvoltura all’inglese e all’italiano) e impreziosito dalle sfumature elettroniche di Davide “Boosta” Dileo, co-fondatore dei Subsonicache non appena ha sentito Shady si è innamorato del suo talento e l’ha portata in studio di registrazione nelle vesti di produttore e arrangiatore.

Shady ha comunque messo molto di suo in questo brano: il testo è firmato dalla giovane cantante, mentre le musiche le ha scritte insieme ad Antonio Rescigno e allo stesso Boosta.

"La partecipazione ad Amici - commenta Shady - è stato un percorso intenso che si è concluso con la prima parte di me, un Ep, frammenti di storie, sensazioni e pensieri nuovi. Questo regalo lo dedico a tutti coloro che mi hanno aiutato, che hanno creduto in me fino a qui".

BIOGRAFIA


Shady Fatin Cherkaoui è nata a Milano il 23 novembre 1995 da genitori marocchini. Madrelingua francese, fin da bambina ha avuto l’occasione di viaggiare molto, vivendo per brevi periodi in Australia e Nuova Zelanda. Ha iniziato a cantare in tenerissima età, come dimostra la partecipazione a Lo Zecchino d’Oro nel 1998. Ha partecipato alle audizioni di X-Factor 10 e all'edizione 2016 di Amici. Oggi Shady studia ingegneria del suono alla SAE di Milano, scuola per tecnici del suono ed esperti di produzione musicale. I suoi generi preferiti sono il future bass, il synth pop e l’electro. Il 26 maggio è uscito su etichetta Believe Digital il suo EP di debutto, omonimo, prodotto da Boosta dei Subsonica.
UFFICIO STAMPA | MORNING BELL
Via Torre 29, 20143 Milano 
www.morningbell.it
L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

L'immagine può contenere: sMS
I contatti della radio: 

Account Spreaker(diretta,chat e podcast): 
http://bit.ly/1S1BLIS

Per scaricale l'app di Spreaker -->
http://bit.ly/1UKv3eZ

Email: radionofrontiere@gmail.com

Come interagire con #RadioNoFrontiere

Pagina Facebook: http://bit.ly/28OqzBU
Pagina Twitter: http://bit.ly/28S3jWz
Pagina Instagram: http://bit.ly/28S3BNc
Pagina Google +: http://bit.ly/28Y29aU
Account Youtube: http://bit.ly/25S7xp8
Redazione Radio No Frontiere 


Nessun commento:

Posta un commento