venerdì 22 settembre 2017

Campania Music Commission: assegnata borsa di studi agli alunni meritevoli di un liceo di Capua #Radionofrontiereblog



Comunicato stampa

La Campania Music Commission
premia gli alunni di un liceo di Capua
assegnando  la  prima borsa di studio.




Domani, sabato 23 settembre 2017, alle 10,  presso l’Auditorium “G. Martucci” del Complesso monumentale di Gesù Gonfalone a Capua, il presidente della Campania Music Commission, Ferdinando Tozzi, consegnera’, unitamente ai dirigenti dell’Istituto Politeia e i responsabili della Fondazione Terzo Pilastro – Italia e Mediterraneo, e della Artetetra edizioni, il Premio assegnato nell’ambito della rassegna “Arte nell’Arte”. Iniziato un anno fa, il progetto ha visto una serie di eventi realizzati in vari siti di interesse culturale della Regione Campania e si concretizzerà nel riconoscimento di borse di studio a favore degli allievi del Liceo Statale “L. Garofano”, con particolare attenzione per quelli che frequentano l’indirizzo musicale, che si sono distinti non solo nel rendimento scolastico ma anche sul piano dell’impegno sociale e civile, divenendo esempi per tutti gli altri allievi. Ad aprire la cerimonia il concerto “La musica nell’arte, l’arte nella musica”, a cura dell’Orchestra “G. Martucci”,  del Liceo Musicale “L. Garofano” di Capua. ( premiato).
Questa Borsa di studio vuole essere il riconoscimento del valido percorso pluriennale svolto dall’istituto “L. Garofano” di Capua nel campo dell’educazione e della crescita personale e professionale degli adolescenti nonché nell’animazione dello storico Complesso monumentale di Gesù Gonfalone, da due anni riaperto al pubblico, dopo un lungo restauro, divenuto sede dell’indirizzo musicale del Liceo.
Alla cerimonia saranno presenti tra gli altri: il prof. Giovanni De Cicco, dirigente scolastico del Liceo  “L. Garofano”, e l’avv. Fabio Becchimanzi, presidente dell’Istituto Politeia, promotore del Premio, la dott.ssa Luisa Franzese, Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania, l’on. Camilla Sgambato, deputato e componente della VII Commissione della Camera dei Deputati, l’on. prof. Antimo Cesaro, Sottosegretario di Stato per i Beni e le Attività Culturali ed il Turismo.  

L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, vestito elegante e primo piano

I contatti della radio: 

Account Spreaker(diretta,chat e podcast): 
http://bit.ly/1S1BLIS

Scarica l'app di Spreaker e cerca Radio No Frontiere --> http://bit.ly/1UKv3eZ

Email: radionofrontiere@gmail.com

Come interagire con #RadioNoFrontiere

Pagina Facebook: http://bit.ly/28OqzBU
Pagina Twitter: http://bit.ly/28S3jWz
Pagina Instagram: http://bit.ly/28S3BNc
Pagina Google +: http://bit.ly/28Y29aU
Account Youtube: http://bit.ly/25S7xp8

Redazione Radio No Frontiere 

Nessun commento:

Posta un commento