giovedì 24 maggio 2018

Centro Commerciale Neapolis Via Argine. Nancy Coppola e QuizzApp sabato 26 e domenica 27 maggio ore 18:30 #Radionofrontiereblog

Comunicato Stampa

NANCY COPPOLA AL CENTRO COMMERCIALE NEAPOLIS 

Sabato 26 maggio minilive, foto e autografi con la famosa cantante napoletana

Il divertimento al Centro Commerciale Neapolis ha una colonna sonora ben precisa che, sabato 26 maggio alle 18.30, risuonerà con la voce di Nancy Coppola. La cantante napoletana, infatti, offrirà un emozionante minilive a tutti i suoi fan, dando spazio anche a foto e autografi.

Classe 1986, Nancy si appassiona alla musica fin da bambina, conquistando subito una grande popolarità a livello regionale. Il 2017, poi, è l’anno della fortunata svolta: dopo alcune apparizioni in trasmissioni televisive come “Il boss delle cerimonie” e al cinema con il film “Il mio uomo perfetto”, Nancy oltrepassa i confini partenopei con la partecipazione al reality “L’isola dei famosi”, che la porta sugli schermi nazionali. La sua dirompente simpatia, mixata alla splendida voce e alla classica vivacità napoletana, la fa entrare nel cuore di tutti gli italiani. Anche dopo queste esperienze, però, il profondo legame con la sua terra è rimasto immutato, portando Nancy a esibirsi spesso per i suoi appassionati conterranei.

Ma non finisce qui! Domenica 27 maggio sempre alle 18:30 ritorna a grande richiesta il QuizzApp il game show più divertente di Napoli, con gadget per tutti i partecipanti!
Eventi gratuiti dedicati a tutti i visitatori della Galleria che vorranno passare un pomeriggio tra musica, shopping e tanto divertimento al Centro Commerciale Neapolis, protagonista anche di un percorso di rinnovamento che parte proprio dal suo nome. Obiettivo, offrire alla città uno shopping ancora più completo e conveniente.

Napoli, xx maggio 2018

Gallerie Commerciali Italia
Ufficio Stampa
Damiano Beltotto

+39340.21.87.481



L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, testo

I contatti della radio:
Account Spreaker (diretta,chat e podcast): http://bit.ly/1S1BLIS
Scarica l’app di Spreaker e cerca Radio No Frontiere: http://bit.ly/1UKv3eZ
Email: radionofrontiere@gmail.com
Come interagire con #RadioNoFrontiere
Pagina Facebook: http://bit.ly/28OqzBU
Pagina Twitter: http://bit.ly/28S3jWz
Pagina Instagram: http://bit.ly/28S3BNc
Pagina Google +: http://bit.ly/28Y29aU
Account Youtube: http://bit.ly/25S7x

Nessun commento:

Posta un commento